| Autore |
Messaggio |
|
Filippo Chiari
|
Oggetto del messaggio: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 13/06/2010 - 15:04 |
|
Iscritto il: 26/04/2010 - 12:23 Messaggi: 36 Località: Caravaggio
|
|
Ciao "Tacchini", senza offesa,
Se qualcuno di Voi fosse interessato quest'estate, magari fine luglio o ultime due settimane di agosto, ad uno scontro sul terreno di Baltic Gap (o altro, accettasi proposte), vorrei proporvi la mia disponibilità ad accogliere l'"evento" anche su più giorni presso la mia "sala comando".
Avevo posto una richiesta simile, anche se più articolata, su BGG che ha destato molto interesse ma dati i tempi ristretti e la difficoltà organizzativa probabilmente slitterà all'anno prossimo.
Fatemi conoscere il vostro parere e se non sapete come spendere le vostre vacanze ... pensateci!
Filippo
P.s.: Dimenticavo, in quel di Caravaggio (BG)!
_________________ Che Tu viva in eterno ed Io non muoia mai.
Ultima modifica di Filippo Chiari il 20/08/2010 - 00:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 16/06/2010 - 19:50 |
|
|
Nessuna offesa , anzi i "tacchini" ci fanno onore Baltic Gap non è pane per i miei denti, ho un debole per le ZOC classiche 
_________________ Gli scienziati affermano che l'idrogeno è la sostanza basilare dell'universo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.Frank Zappa
|
|
 |
|
 |
|
Filippo Chiari
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 20/06/2010 - 18:50 |
|
|
Accidenti che media, 1:7, una risposta (che ringrazio) in sette giorni ... non speravo di riscuotere così "tanto" successo! 
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 20/06/2010 - 19:40 |
|
|
Direi che per il "mortorio" (il Forum) ... ora anche estivo non dovresti lamentarti 
_________________ Gli scienziati affermano che l'idrogeno è la sostanza basilare dell'universo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.Frank Zappa
|
|
 |
|
 |
|
Centauro
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 29/07/2010 - 10:29 |
|
Iscritto il: 26/01/2008 - 12:08 Messaggi: 270 Località: Veneto Orientale
|
|
Ciao Filippo,
la cosa è interessante. Purtroppo per le ferie è un problema, ma un fine settimana allungato si può pensare di farlo. Che dici in autunno ?
ciao
Andrea
|
|
 |
|
 |
|
Filippo Chiari
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 30/07/2010 - 13:30 |
|
|
|
Ciao Andrea,
Il mio problema "è" che le mie ferie comprendono entrambi i mesi di luglio e agosto e con la ripresa, a settembre, i miei impegni crescono esponenzialmente con l'avvicinarsi del periodo natalizio! Resta comunque aperto l'invito e la fattibilità come proponi ... tieniti in contatto e si potrà certamente concretizzare. Grazie per l'interessamento.
A presto
Filippo
A propos ... di dove sei?
|
|
 |
|
 |
|
aeneas
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 31/07/2010 - 13:06 |
|
|
Ciao Filippo, io verrei volentieri a giocare a Baltic Gap e a qualsiasi altra cosa anche un turkey!!! ma Roma-Bergamo è un impresa colossale  ....e a fine agosto dovrei finire di aggiustare le ultime cose perchè a metà settembre mi sposo Chi sà piu in là.... Ciao ciao
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 31/07/2010 - 16:03 |
|
|
aeneas ha scritto: perchè a metà settembre mi sposo Chi sà piu in là.... Ciao ciao Ahia ... ti compro la collezione dai 
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 31/07/2010 - 16:04 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Filippo Chiari
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 31/07/2010 - 18:30 |
|
|
Per l'Amministratore: Non Ti sfido a duello perchè i miei "ferri" sono un poco arruginiti, ma errando quasi ci hai azzeccato ... per molti è come se lo fossi! Per Andrea: Scherzando ... se Roma_Bergamo è colossale cosa dovrebbero dire gli amici inglesi-americani-tedeschi-francesi-etc che saltuariamente ospito ed ho ospitato, suvvia con il freccia-rossa 3,5 ore e sei qui e se vuoi portare la futura famiglia, lo spazio non manca e l'ospitalità pure, chiedi a Piergennaro ... A proposito di famiglia, Auguroni! Bye F.
|
|
 |
|
 |
|
aeneas
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 01/08/2010 - 16:25 |
|
|
noturkeys ha scritto: aeneas ha scritto: perchè a metà settembre mi sposo Chi sà piu in là.... Ciao ciao Ahia ... ti compro la collezione dai  hahahahahahah.....ok fammi un offerta al buio,e non fare il furbo andandola a sbirciare su BGG!!! anzi la tengo e parto per Bergamo! 
|
|
 |
|
 |
|
aeneas
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 01/08/2010 - 17:03 |
|
|
Filippo Chiari ha scritto: Per l'Amministratore: Non Ti sfido a duello perchè i miei "ferri" sono un poco arruginiti, ma errando quasi ci hai azzeccato ... per molti è come se lo fossi! Per Andrea: Scherzando ... se Roma_Bergamo è colossale cosa dovrebbero dire gli amici inglesi-americani-tedeschi-francesi-etc che saltuariamente ospito ed ho ospitato, suvvia con il freccia-rossa 3,5 ore e sei qui e se vuoi portare la futura famiglia, lo spazio non manca e l'ospitalità pure, chiedi a Piergennaro ... A proposito di famiglia, Auguroni! Bye F. Beh se lo hanno fatto loro....a questo punto non posso tirarmi indietro e chi se ne frega dei 476 km! Se non sbaglio Piergennaro c'è ne ha gia accennato del piacevole soggiorno a Caravaggio,quindi spero presto di venire a farti visita  Come spero anche di essere presente alla Valcon2011 Ciao Filippo e grazie del invito e per gli auguri Enea Enea
|
|
 |
|
 |
|
Filippo Chiari
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 01/08/2010 - 22:26 |
|
|
Mi scuso per lo scambio di risposte, sarà il caldo ..., tra Andrea ed Enea. Evidente la validità per entrambi gli scriventi! Ciao F.
|
|
 |
|
 |
|
aeneas
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 01/08/2010 - 22:41 |
|
|
ma figurati.... la mia doppia firma è stata solo un caso Enea
|
|
 |
|
 |
|
Centauro
|
Oggetto del messaggio: Re: Una bella sessione di Baltic Gap? Inviato: 04/08/2010 - 17:17 |
|
Iscritto il: 26/01/2008 - 12:08 Messaggi: 270 Località: Veneto Orientale
|
Qui risponde Andrea :) Io sto dalle parti di Conegliano (TV), ma non è un problema spostarmi, figurati per una bella partita a OCS Hai un indirizzo di posta elettronica per contattarti ? ciao Andrea
|
|
 |
|
 |
|