| Autore |
Messaggio |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 24/05/2010 - 22:11 |
|
|
Giocato in Svezia su Kriegspel.se Il commento di Elias Nording: “Abbiamo trovato questo gioco free online come parte di una rivista in formato PDF. La rivista, che ha un nome rassicurante "No Turkey", è italiana ma il gioco ha le regole in inglese. Parla dell’offensiva austriaca in Sud Tirolo, Strafexpedition, che fu prossima al successo prima di essere costretta a fermarsi a causa dell’offensiva Brusilov. Contestualmente ciò mi obbliga a giocare questo gioco prima di cominciare lo scenario DGS Over The Top Brusilov. Il gioco è un DTP ma la sua qualità è leggermente migliore di quella di Lou Coatney. Qui mappa e counters!”  la grafica è di Andrea  Ho capito che ha lo stesso sistema di Galicia 1914, che è la versione semplice di Twilight in the East, il mostro sul fronte est del 1914. Galicia 1914 è stato il gioco che mi ha convinto che quel monster non era fatto per me: 90% di gestione delle battaglie e solo 10% di azione.
_________________ Gli scienziati affermano che l'idrogeno è la sostanza basilare dell'universo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.Frank Zappa
|
|
 |
|
 |
|
Chabert
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 24/05/2010 - 22:25 |
|
Iscritto il: 18/05/2008 - 11:58 Messaggi: 975 Località: CAGLIARI
|
noturkeys ha scritto: ...La rivista, che ha un nome rassicurante "No Turkey"... HA HA HA  mitici stì svedesi !
_________________ Sa fide nostra no la pagat dinari aioh! dimonios! avanti forza paris
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 24/05/2010 - 22:28 |
|
|
Dai .... che poi precisa bene il significato del nostro nome nel post = No Flops. 
_________________ Gli scienziati affermano che l'idrogeno è la sostanza basilare dell'universo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.Frank Zappa
|
|
 |
|
 |
|
Chabert
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 24/05/2010 - 22:48 |
|
Iscritto il: 18/05/2008 - 11:58 Messaggi: 975 Località: CAGLIARI
|
|
A parte gli scherzi sono mitici davvero che giocano anche quei titoli non prodotti dai soliti noti
vedi Sa Battalla e Mountains Aflame
_________________ Sa fide nostra no la pagat dinari aioh! dimonios! avanti forza paris
|
|
 |
|
 |
|
Emmekappa
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 20/07/2010 - 09:12 |
|
|
Giusto per essere in tema con la Strafexpedition, domani, grazie ai potenti mezzi delle ferrovie Austriache (che offrono una tariffa stracciatissima !!!) io e la mia allegra famigliola (moglie e bimba) ci porteremo per un paio di giorni di full immersion museale a ROVERETO Ovviamente tappa obbligata il Museo della Guerra, di cui qualcuno spero sia felice, vero Enrico? Guida ufficiale della città mia moglie, che vi è già stata con la sua classe (terza media) in gita quest'anno. Buone vacanze a tutti!!! Marco MK PS ad agosto ci sta anche Parigi.... 
_________________ Marco MK
W VERDI
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 20/07/2010 - 22:34 |
|
|
Mi accontento di Rimini 
|
|
 |
|
 |
|
Emmekappa
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 22/07/2010 - 22:05 |
|
|
Eravamo appena tornati da Cattolica... comunque Rovereto merita!!! 
W VERDI
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 26/07/2010 - 19:43 |
|
|
Impressioni dalla Svezia "In conclusion, a game I would have paid for. And it's free! The combat system was easier than I first thought ....." Niente male Andrea .... and thank you Mr. Strv102r (thanks Sweden)! 
|
|
 |
|
 |
|
Centauro
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 28/07/2010 - 17:42 |
|
Iscritto il: 26/01/2008 - 12:08 Messaggi: 270 Località: Veneto Orientale
|
Grazie sarà contento anche Michael Resch Ma del forum nessuno lo prova ??? Beeesuuughiiii !!!
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 28/07/2010 - 22:30 |
|
|
Centauro ha scritto: Ma del forum nessuno lo prova ??? Perché c'è qualcuno nel Forum?
|
|
 |
|
 |
|
Pierfederico
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 30/07/2010 - 18:24 |
|
|
noturkeys ha scritto: Centauro ha scritto: Ma del forum nessuno lo prova ??? Perché c'è qualcuno nel Forum? Tornato ieri, presente sul forum per circa una decina di giorni e poi di nuovo via Io avevo provato Galicia 1914 perchè il mio avversario lo aveva "montato" e sono disposto a fare lo stesso con Mountains Aflame, volontari? PS Su Galicia 1914 la penso come enrico 
|
|
 |
|
 |
|
aeneas
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 31/07/2010 - 12:44 |
|
|
noturkeys ha scritto: Centauro ha scritto: Ma del forum nessuno lo prova ??? Perché c'è qualcuno nel Forum? PRESENTE! 
|
|
 |
|
 |
|
Emmekappa
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 31/07/2010 - 22:39 |
|
|
Ci siamo  e ho anche montato Mountains aflame.... ma ho anche ripreso il lavoro! Però se qualcuno rimane a Milano entro Ferragosto, si potrebbe provare ad organizzare; la location potrebbe essere l'hotel dove lavoro, vicino a Piazza Firenze.
W VERDI
|
|
 |
|
 |
|
Emmekappa
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 05/08/2010 - 09:59 |
|
|
Devo desumere che nessuno è rimasto a Milano prima di Ferragosto...  la location resta comunque valida! 
W VERDI
|
|
 |
|
 |
|
Pierfederico
|
Oggetto del messaggio: Re: Mountains Aflame (NoTurkeys) Inviato: 06/08/2010 - 22:17 |
|
|
Emmekappa ha scritto: Devo desumere che nessuno è rimasto a Milano prima di Ferragosto...  la location resta comunque valida!  Se l'invito è valido anche per Settembre lo provo volentieri 
|
|
 |
|
 |
|