| Autore |
Messaggio |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 00:21 |
|
|
Dipende che intendi per maggioranza ... 
_________________ Gli scienziati affermano che l'idrogeno è la sostanza basilare dell'universo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.Frank Zappa
|
|
 |
|
 |
|
Pierfederico
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 11:07 |
|
|
noturkeys ha scritto: Dipende che intendi per maggioranza ...  Per maggioranza si intende la volontà degli imperatori di Austria e Francia e del Re delle Due Sicilie. Gli altri (da reucci e granduchi vari fino ad arrivare a massoni e sedicenti patrioti) possono solo prendere atto di ciò che coloro che sono più in alto di loro per volontà divina hanno deciso.
|
|
 |
|
 |
|
Bigrex
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 17:57 |
|
|
Pierfederico ha scritto: Per maggioranza si intende la volontà degli imperatori di Austria e Francia e del Re delle Due Sicilie. Gli altri (da reucci e granduchi vari fino ad arrivare a massoni e sedicenti patrioti) possono solo prendere atto di ciò che coloro che sono più in alto di loro per volontà divina hanno deciso. Mi hai tolto le parole di bocca 
_________________ Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro.
Groucho Marx
|
|
 |
|
 |
|
Bigrex
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 18:01 |
|
|
A parte gli scherzi se gli altri giocatori e soprattutto l'insostituibile, inossidabile, incredibile e incomprensibile ed a volte introvabile arbitro vogliono e possono continuare per me va più che bene  . Do la mia disponibilità per continuare altrimenti attendo. 
_________________ Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro.
Groucho Marx
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 18:15 |
|
|
Si ma non ho sentito (né avete risposto) sul Papa e l'Austria, dovrebbero giocare anche loro. Gli AP hanno tre tracks ed una non muove mai ... Quanto a Re Vittorio vedo che stramba al largo da questo Forum ... L'arbitro poi è in... capace di ricordarsi le regole ogni 15 giorni, in...coglionito dall'in...fluenza estiva. Tuttavia non è in...terista 
_________________ Gli scienziati affermano che l'idrogeno è la sostanza basilare dell'universo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.Frank Zappa
|
|
 |
|
 |
|
Bigrex
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 22:49 |
|
|
Se serve per continuare i gioco posso cedere lo scettro  del Regno delle Due Sicilie a Pier o Firmato e tenere il Papa  o l'austriaco  ......
Groucho Marx
|
|
 |
|
 |
|
Chabert
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 31/05/2010 - 23:43 |
|
Iscritto il: 18/05/2008 - 11:58 Messaggi: 975 Località: CAGLIARI
|
noturkeys ha scritto: ... Quanto a Re Vittorio vedo che stramba al largo da questo Forum ... il buon Vittorio, senza il conte Camillo e l'eroe dei due mondi, si trova un po spaesato ci vorrebbe qualcuno che gli ricordasse a quale turno è arrivato la Bella Gigogin, il re, non lo molla un solo istante, e Vittorio si ritrova assai...affaticato per quanto riguarda la storiella della maggioranza citerò Faber (cha voglia perdonarmi): Coltivando tranquilla l'orribile varietà delle proprie superbie la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine noturkeys ha scritto: Tuttavia non è in...terista  nemmeno Vittorio 
_________________ Sa fide nostra no la pagat dinari aioh! dimonios! avanti forza paris
|
|
 |
|
 |
|
noturkeys
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 01/06/2010 - 00:32 |
|
|
oh saggio! Leggi le E-mail per vedé a che turno tu se' arrivato .... O mi fai lavorà pe' nulla via. O ti s'à da fa un rapportino preciso, preciso ... Preciso 'ome un dito 'nculo! di'ono a Livorno. La metafora è scurrile ma rende bene l'idea Allora se voi tenè sta 'orona: 1 -- riponi la Bella Gigogin che la soni dopo 2 -- finisci la storia di Sanluri ... o cché dovevi fa du arti'oli e tranpo' t'esce Startrekke Nexgenerascion 3 -- ripiglia in mano penna e calamaio e fà lavorà Cavurre Redatto a pessima imitazione del Vernacoliere livornese (una delle sette meraviglie del mondo, da salvare tramite Unesco anche se non si condividono del tutto le sue idee)  visto che a Livorno aspettano i depositi per lo sbarco. Mitico Chab, ovviamente scherzo Ma se non eravate interisti perché avete ceduto quella "sardina scaduta" di Allegri al Milan ? 
|
|
 |
|
 |
|
Chabert
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 02/06/2010 - 22:58 |
|
Iscritto il: 18/05/2008 - 11:58 Messaggi: 975 Località: CAGLIARI
|
se scrivo nel forum non faccio altro... 1) 10 e lode al Vernacoliere, mitico ! 2) 10 e lode al startrekke, inesauribile 3) 10 e lode al dito 'nculo, soprattutto se appartiene alla Rihanna  (e non mi riferisco al dito...  )  noturkeys ha scritto: Ma se non eravate interisti perché avete ceduto quella "sardina scaduta" di Allegri al Milan ?  il ns beneamato presidente è un po venalotto... deve pagarsi la villa a miami comunque Allegri ha la stoffa per diventare un grande allenatore e glielo auguro di cuore 
_________________ Sa fide nostra no la pagat dinari aioh! dimonios! avanti forza paris
|
|
 |
|
 |
|
Emmekappa
|
Oggetto del messaggio: Re: 2 TURNO --- Dicembre 1859 che porterà Babbo Natale? Inviato: 07/09/2010 - 17:54 |
|
|
S'ode dal mare sardo una canzoncina... RICOMINCIAMO?!? 
_________________ Marco MK
W VERDI
|
|
 |
|
 |
|